CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
PRIMARIE IN LOMBARDIA


PRIMARIE IN LOMBARDIA, SI VOTA SABATO 15 DICEMBRE DALLE 8 ALLE 20

A CERNUSCO SUL NAVIGLIO IL SEGGIO UNICO PER TUTTI ALLESTITO PRESSO LA BIBLIOTECA CIVICA LINO PENATI, NEL LOCALE PROSPICIENTE LA SALA CAMERANI. DALLE 8 ALLE 20. NON È NECESSARIO REGISTRARSI PRIMA.

In Lombardia il vento delle primarie nazionali deve aiutarci nell’impresa cruciale che da tempo aspettiamo: VINCERE LE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI e aprire la stagione del cambiamento. Le primarie del Patto Civico si svolgeranno sabato 15 dicembre.


COME VOTARE_
Si vota DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 20.00 DI SABATO 15 DICEMBRE 2012 in seggi distribuiti in tutta la regione. Il candidato che ottiene il maggior numero di voti viene indicato come candidato Presidente del Patto Civico.
La partecipazione alle Primarie del Patto Civico è aperta A TUTTE LE CITTADINE E I CITTADINI ITALIANI RESIDENTI IN LOMBARDIA, in possesso dei requisiti previsti dalla legge; alle CITTADINE E AI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA residenti in Lombardia; alle CITTADINE E AI CITTADINI DI ALTRI PAESI, residenti in Lombardia e in possesso di
regolare permesso di soggiorno e carta d’identità; ai giovani residenti in Lombardia che abbiano COMPIUTO I 16 ANNI ENTRO IL 15 DICEMBRE 2012. Gli elettori e le elettrici che intendono partecipare alla scelta del candidato Presidente del Patto civico dovranno versare un contributo alle spese organizzative di almeno 1 EURO e FORNIRE I PROPRI DATI ANAGRAFICI.

Anche in quell’occasione saranno in campo le MIGLIAIA E MIGLIAIA DI VOLONTARI che hanno mostrato e mostreranno ancora la loro encomiabile passione spendendo gratuitamente il loro tempo per il futuro dell’Italia e della Regione. È anche grazie al loro esempio che POSSIAMO DIRCI FIDUCIOSI E FELICI PER TUTTO QUESTO PATRIMONIO DI OTTIMISMO che il centrosinistra ha saputo mostrare al Paese e alla Lombardia: ne facciamo tesoro, non lo disperderemo.

 

 

Partito Democratico Cernusco
 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6