CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
 PREMIAZIONE IV MEMORIAL SCOTTI

Il giovanissimo under 16 COLOMBO Paolo del TC Ambrosiano ha vinto il torneo con il risultato di 7-6 7-5 sull’esperto CAPPELLETTI Andrea del TC Arcore.

Da segnalare gli oltre 160 iscritti al Trofeo singolare maschile 3.3 giunto alla sua IV edizione. Il miglior cernuschese è stato il giovane 21enne Andrea Mapelli. Nel Torneo Femminile – quest’anno alla sua I edizione con 60 iscritte -  si è imposta BORTOLOTTI Lidia del Tc Jolly che ha sconfitto per 6-1 6-1 BATTISTINI Beatrice del Tc Junior.

L’organizzatore Gianluigi Frigerio è entusiasta: “siamo stati felici di aver regalato 15 giorni di sport, amicizia, volontariato e arte per ricordare il nostro amico Luigi Scotti. Grazie al Tennis Cernusco, al Centro Culturale Tommaso Moro, al Rotary, all’Associazione Nazionale Carabinieri, al Martesana Mutur Classic, agli Amici e Sostenitori del nostro territorio: quest’anno abbiamo superato ogni attesa! Oltre 200 atleti ( uomini e donne per la prima volta!)  e più di 300 partecipanti alla finale di Sabato 6 ottobre alla presenza del Maresciallo Palmeri, di Sindaco, Assessore Rosci, Direttore Generale e Consiglieri della BCC, medici e infermieri dell’Ospedale Uboldo, Consiglieri Comunali di altre Città della Martesana, volontari della Croce Bianca, Dirigenti Comunali, e soprattutto “gente comune”, giovani e sportivi. Il tutto si ì concluso con una raccolta benefica destinata alla Onlus “Carlo Brambilla”, giocatore indimenticato del nostro Tennis Club e il pubblico ha potuto assistere alla mostra “Acque” del fotografo e tennista Gianni Basso.

Cernusco e la Martesana ci hanno dimostrato che anche in una stagione di crisi bisogna saper guardare oltre con fiducia e speranza: il sedicenne vittorioso ne è la prova, come tutti i volontari del Tennis Cernusco che per 15 giorni hanno trasformato il Centro Sportivo”.

Gianluigi Frigerio

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6