CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
Dalle calunnie COLOMBIANE
ALLA PUREZZA DEI GIGLI VERDI DI VIVERE
 


Caro Mario, avevo previsto una risposta spiritosa, intelligente, alla Colombo, e con Meraviglia riscontro una risposta "sciocchina" alla DI PIETRO, piena di purezza flore aie che mi fa ridere.

lo sono un grande attacchino di manifesti e locandine "abusive" non politici ma solidaristici, sono 50 anni che mi diverto a girare di notte a mettere le locandine Abusive della mia associazione per raccogliere qualche soldo per gli emarginati del mondo che Tutti vogliamo aiutare. D'altronde, come dici Tu, Caro Mario, la vostra correttezza di gruppo politico è esemplare e di esempio per tutti Noi, assessori, consiglieri, dirigenti, tutti in fila a pagare i manifesti a quattro colori, frutto del vostro sudore quotidiano, o ad affiggere locandine e a pagare la tassa comunale delle affissioni, che il Colombo "scorrettamente" scantona.

Le associazioni da me fondate, e la mia Lista Colombo, che si presenterà alle prossime comunali del 2012, non godono di finanziamenti pubblici e nemmeno comunali, come invece qualche associazione vicina a Voi o di vostri associati.
lo essendo un Democristiano della prima Repubblica e un Oratoriano da sempre,
Ho colto in questa duplice esperienza di vita, la capacità ed il valore forte della "divina provvidenza" e dell' amicizia verso gli ultimi del mondo ed i disperati delle nostre contrade, che con puntuale scadenza mi fornisce i finanziamenti utili a pagare i manifesti o locandine dell'iniziativa programmata, senza bisogno del Pubblico o del Comune. Per Tua conoscenza nel 2009 il contributo comunale dato all'unica mia associazione ammessa è stato di € 500,00 a differenza di altre, vicine al tuo gruppo copiosi e abbondanti.

Termino condividendo la Tua analisi sul valore della politica e dell'impegno solidaristico contro la politica che arricchisce i singoli ed i gruppi.

Colombo Giuseppe
 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6