CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato

Il Partito Democratico di Cernusco si avvicina
con entusiasmo al suo PRIMO CONGRESSO CITTADINO

 

Domenica 17 Gennaio al Centro Cardinal Colombo di Piazza Matteotti, dalle 9 alle 13, si svolgeranno i lavori che vedranno la presentazione dell'unica candidatura a segretario cittadino, quella di Paolo Della Cagnoletta, e della lista collegata di candidati al coordinamento. I candidati della lista potranno essere votati da tutti gli iscritti al PD di Cernusco, e i 16 eletti (8 uomini e 8 donne) andranno a comporre il nuovo direttivo.

Al dibattito congressuale è invitata tutta la cittadinanza democratica e in particolar modo i rappresentanti delle forze politiche locali. Si tratta, infatti, di un momento molto importante per la vita politica di Cernusco: il partito di maggioranza relativa in Consiglio Comunale andrà a rinnovare l'organo politico che vuole dare un contributo essenziale per l'amministrazione della città nei prossimi anni e per lo sviluppo sul territorio di temi locali e nazionali. Nel corso del dibattito, il candidato segretario esporrà le linee guida che intende dare al partito locale e gli obiettivi per il futuro.

Ringranziando Massimiliano Mainetti per l’eccellente lavoro svolto, per la sua guida, la sua esperienza e la sua pazienza in questi primi 2 anni di vita del PD, auguriamo un buon lavoro a Paolo Della Cagnoletta, all’insegna di “un Partito che non è a disposizione di nessuno, salvo che dei propri elettori”.

 

Partito Democratico
Cernusco s/N


 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6