CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
VILE AGGRESSIONE AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO 

 

Ieri sera si è verificato un fatto gravissimo: il Presidente del Consiglio Berlusconi è stato aggredito, mentre salutava la folla dei suoi sostenitori, dopo il comizio tenuto in piazza Duomo, a Milano.

L'esecutore materiale è un pericoloso squilibrato, legato ai c.d. centri sociali di estrema sinistra e beneficiario dell'abolizione degli ospedali neuropsichiatrici, imposta dal comunista Basaglia negli anni Settanta, ma il mandante morale è il poco onorevole Di Pietro che da mesi presenta Berlusconi come un dittatore o come un boss mafioso, cioè come un nemico da eliminare.

Il perfido Tonino dovrebbe essere incriminato per istigazione a delinquere ed inviato in Iran, affinché comprenda che cos' è  una vera dittatura.

Quanto alla " cattolica " Rosy Bindi ancora una volta ha dimostrato di essere molto più bella che intelligente ed umana, invitando assurdamente Berlusconi a non fare la vittima, pur avendo subito una grave aggressione.

Ritengo indispensabile che l'opposizione impari a rispettare l'immagine ed il ruolo di un uomo che è stato liberamente eletto dal popolo italiano e che gode del consenso della stragrande maggioranza dei cittadini; ciò è necessario per garantire pace sociale, nonché coesione nazionale alla nostra cara Italia e per farla crescere.

 

 Francesco Maria Possaghi


 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6