CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
Carissimo Vittorino 


 
..ho letto il tuo recente ed interessante articolo sulla “Piazzetta”. E mi devo complimentare per l’analisi politica fatta che mi trova quasi completamente d’accordo. Hai toccato molti temi rilevanti, meritevoli di un dibattito approfondito ed allargato che mi auguro si possa fare in un futuro non lontano. Quindi, perche’ non incontrarci e dialogare su questi temi di profonda rilevanza politica?

Tra l’ altro, hai anche toccato un tema molto attuale che ci tocca direttamente come comunità. Mi riferisco alla tematica di Malpensa e di Linate. Ricordi che pochi giorni fa ho rilanciato, sui siti locali, la mia proposta di chiusura totale di Linate.
Mi è parso di capire dal tuo articolo che anche tu potresti essere favorevole a questa soluzione. Uniamo allora le nostre forze. Sia chiaro, non per metterci a capo di un nuovo movimento, ma, con molti altri amici interessati, uniamoci per premere tutti assieme su chi già ci rappresenta nelle istituzioni: il nostro Sindaco. Si faccia promotore, Il Sindaco, di questa iniziativa, meglio ancora se riuscirà fin da subito a portarla ad un livello istituzionale più elevato: la Provincia.

Di recente ho scritto, non a cuor leggero,”Viva Penati”. E questo perche’ ho avuto modo di leggere in una sua intervista che Linate avrebbe dovuto ridimensionarsi. E purtroppo per me, uomo di destra, l’ho sentito dire solo da lui.

Le elezioni sono vicine, il tema e’ di sicuro interesse nell’ elettorato. Il Presidente su questi temi crediamo abbia manifestato significative convergenze con le nostre idee. Quale occasione migliore per trovare un alleato autorevole per un obiettivo cosi’ importante.

Quindi “Viva Penati”.
Vittorino, nel confuso quadro politico che tu hai cosi’ ben tratteggiato credo sia piu’ opportuno non preoccuparsi di schieramenti ma puntare su idee e programmi. E nello specifico semplicemente dare il proprio voto a chi se la sentirà di prendersi a cuore i nostri concreti interessi.

LINATE SHUT UP

Con rinnovata stima

Giorgio Mandelli
 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6