CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
IL PANE DI RIFONDAZIONE 

Peccato che il caro vita e l'inflazione siano stati innescati dall'armata brancaleone (che Gassmann mi perdoni per l'insulto!) che faceva capo a Prodi e Padoa Schioppa e di cui i rifondaroli erano parte integrante.

E che siano arrivati al massimo valore di crescita quando questi figuri erano ancora tenacemente abbarbicati alle poltrone dalle quali sono stati fatti sloggiare a calci dal voto popolare.
Che cosa sono stati capaci di fare allora i rifondaroli che ricoprivano anche la terza carica dello stato? Non si erano accorti che i decerebrati del loro governo stavano strangolando l'economia e danneggiando soprattutto il ceto medio e popolare?
O pensano di essere stati cancellati dagli elettori per qualche altro motivo? Forse, invece delle pagliacciate che vi dilettate a mettere in scena, e nelle quali siete attori veramente impagabili, dovreste cominciare a fare seriamente quella spietata autocritica che i vostri maestri sovietici erano così bravi a far fare agli avversari politici che avevano la sventura di cadere nelle loro mani.

 
Domenico Galluzzo
 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6