CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
 DEGRADO AL QUARTIERE ALARI

 

Spett/le Redazione,
da molto tempo esiste una situazione di disagio alle spalle del negozio Millepiedi e più precisamente nel varco di accesso che consente il passaggio dalla strada statale Padana alla piazza alberata, subito dopo l'entrata al parcheggio dello stesso Millepiedi.

Tale passaggio fu consentito anche al traffico veicolare pesante all'epoca del montaggio del cavalcavia pedonale che sovrasta la Padana e da allora la pavimentazione non è stata completamente risistemata. Ad oggi vi è una superficie di circa 3 mq. di pavimentazione del tutto sollevata dalla propria sede, che nuoce al traffico normale e rappresenta un pericolo per i pedoni.

Mentre chiedo il Vs. intervento chiudo con una considerazione che non vuole essere polemica ma intesa a dare una cronologia logica agli interventi: Con tutti i lavori che in Cernusco si stanno facendo ex novo penso che sia doveroso da parte dell'Amministrazione guardare alla quotidianità con un principio di priorità e temporalità storica. Maggiore attenzione si dovrebbe avere, a mio giudizio, anche per l'illuminazione interrata della stessa piazza e la sistemazione a verde dell'intera area inglobante il parcheggio alberato.

Ringrazio anticipatamente e mentre spero che la mia possa essere di stimolo per la più rapida eliminazione degli inconvenienti segnalati, auguro a Tutti Voi della Redazione un sereno e benefico periodo di vacanza.
Cordialmente.

Pietro Minoia
 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6