CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
 da Galluzzo a Collio


Trovo patetica la sfuriata di Collio nei miei confronti.
Di fronte a una lettera così ridicola posso solo dire che dopo aver spiegato in modo preciso le situazioni da me gestite al tempo in cui ero Sindaco a Vimodrone, per me l’argomento è chiuso. Ma ribadisco che non avrei alcun problema ad affrontare un confronto pubblico con l’attuale sindaco di Vimodrone o chiunque altro. Tutti hanno capito come sono andate le cose a Vimodrone, tranne Collio, che, detto per inciso, non ha potuto smentire nulla di quello che ho scritto.

Ho spiegato su questo sito e altrove in modo chiaro la linea della Lega Nord di Cernusco sul traffico e tutti l’hanno capita. Cioè telecamere, con divieto di accesso nelle ore di punta o road pricing (pagamento di un pedaggio per i veicoli di non residenti in attraversamento) e peduncolo!
Ogni giorno incontro per strada gente le cui osservazioni puntuali dimostrano una chiara comprensione della proposta che la Lega Nord fa da anni sul traffico. Però Collio non c’è ancora arrivato . Qualcuno glielo spieghi coi birilli, come si fa in prima elementare o portandolo in giro a braccetto per le strade di Cernusco. Non resta altro da fare…
E come ho già detto non intendo più perdere tempo con cadaveri politici ambulanti.

Domenico Galluzzo
 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6