CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
Un monumento alla lealtà 

 

Speravamo che il tempo degli attacchi personali fosse finito: quello all’assessore Rosci riprende invece un vecchio vezzo di parte del personale politico cernuschese: il dileggio, lo sfottò, la falsità.

Come Partito Democratico vogliamo censurare con nettezza queste modalità: Maurizio Rosci svolge egregiamente compiti che a lui sono affidati dal Sindaco Comincini. Anzi lo ringraziamo perché, finalmente,  dopo anni è riuscito, con gran soddisfazione dei residenti,  a far partire i lavori di riqualificazione dell’asse  Dante - Vespucci, promessi dalle precedenti amministrazioni , taglio degli alberi compreso, e mai attuati.

È invece vergognosamente falso e totalmente scorretto attribuire all’assessore Rosci la volontà politica  di “ospitalità pelosa”, a partire da una questione puramente tecnica che non ha neppure coinvolto l’Assessore e comunque già risolta (il riferimento è alla questione dei “dissuasori” all’ingresso dei parcheggi di via Torino). 

Come PD riteniamo che Cernusco si meriti una classe dirigente capace di confrontarsi anche aspramente su idee e progetti al servizio dei cittadini tutti.

Ricordiamo che alle scorse elezioni amministrative, tra primo e secondo turno, la coalizione a sostegno di Eugenio Comincini ha sottoscritto con la Lista Frigerio – Federalisti - Filanda  un accordo su precisi punti programmatici, molti dei quali già attuati.

Crediamo di aver dato prova di sostenere questo accordo e di supportare il lavoro dell’assessore Mandelli con lealtà.

Lo stesso ci aspettiamo dagli altri con la  trasparenza e chiarezza pubblica dovuta ad una amministrazione seria e corretta che noi sosteniamo con grande convinzione.

Partito Democratico


 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6