CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
ASSESSORE MANDELLI CI PROTEGGA 

 

Assessore Mandelli, ci protegga.

Non ci fidiamo di questa giunta di sinistra che, per inquadramento politico e per convinzione ideologica, probabilmente considera la NON SICUREZZA solo un problema sociale da affrontare e risolvere con piu’ assistenza e grande comprensione. 

E noi cittadini dobbiamo subire i risultati di una politica dal “ventre molle” che raggiunge l’ obiettivo di  attirare piu’ che scoraggiare. E cosi’, arrivano.. Sanno che non c’e’ piu’ chi ha il coraggio di respingere con fermezza e per convinzione (ricordate cittadini il Paolino?). E arrivano.

Solo Lei Assessore ha dimostrato di temere, come noi cittadini temiamo, e di controbattere, come noi cittadini controbattiamo, questa politica di permissivita’.

Ci piace la sua insistenza sulla necessita’ delle telecamere, la sua opposizione al disfarsi delle barriere nei parcheggi, la sua contrarieta’ alle carovane. Ci piace il suo atteggiamento fermo per la salvaguardia della sicurezza di noi cittadini che siamo stanchi di subire sentendoci dire che e’ colpa nostra se il mondo e’ cosi’ e nulla si puo’ fare se non capire ed aiutare.   

Assessore Mandelli ha tutta la nostra stima.

 

GIORGIO MANDELLI & FRIENDS


 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6