CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
Il PD ha eletto il suo portavoce 


Viene dal Comitato elettorale per l’elezione di Eugenio Comincini a Sindaco il portavoce del Partito Democratico di Cernusco sul Naviglio. Il coordinamento cittadino ha infatti eletto Massimiliano Mainetti, uno degli uomini della comunicazione del Comitato, alla guida del nuovo gruppo dirigente.

Supporto alla azione amministrativa del centro sinistra e radicamento del partito le prime questioni in agenda: “ Partiamo con 1523 soci fondatori e 552 cittadini che hanno partecipato alle elezioni del coordinamento, un patrimonio fatto di tantissime donne e tantissimi giovani pronti a impegnarsi per la propria città”. Per il nuovo portavoce “Cernusco è un città politicamente viva, dove c’è un continuo fermento di idee e di voglia di partecipazione attiva a cui anche il PD deve contribuire a dare risposta”.

Massimiliano Mainetti 45 anni milanese , vive a Cernusco dal 1999, con Anna, Francesca, Tommaso e Margherita. Laureato in scienze politiche , lavora nel settore della comunicazione pubblica. Volto nuovo della politica cernuschese, è stato iscritto al Pds e poi ai Ds e si è impegnato nei circoli riformisti milanesi fin dai primi anni novanta. Nel 1995 è stato tra i fondatori dell’associazione John e Robert Kennedy che promosse la prima iniziativa al teatro Parenti proprio con Walter Veltroni, attuale segretario nazionale del Pd.

Coordinamento cittadino PD
 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6