CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
SALVIAMO I CRISTIANI


Mi permetto di segnalare la manifestazione di mercoledi 4 luglio che si terrà a Roma, Piazza S. Apostoli, alle ore 21.00 dal titolo "Manifestazione nazionale contro l'esodo e la persecuzione dei cristiani in Medio Oriente, per la libertà  religiosa nel mondo".

Promossa dal vice direttore del Corriere della Sera Magdi Allam in seguito ad un suo articolo sul giornale, ha ottenuto adesioni di numerose personalità politiche e non.

Dopo l'accorato appello del Papa benedetto XVI è un occasione per sensibilizzare e far sentire, dentro al pressoché silenzio di quasi tutti i media - con l'eccezione dell'Avvenire - e delle Cancellerie dell'Occidente, la nostra solidarietà ai Cristiani del Medio Oriente. "La dove non c'è libertà per i cristiani non c'è liberta per nessuno".

Ricordiamo questo per chi può partecipando alla manifestazione di Roma oppure aderendo all'appello "contro l'esodo e la persecuzione dei Cristiani in medio oriente per la libertà religiosa nel mondo".

Si richiederà la liberazione di padre Giancarlo Bossi il religioso rapito nelle Filippine.

Lancio una proposta:
Per chi non può partecipare alla manifestazione di Roma, perché non fare una Messa alla stessa sera per pregare per questi nostri fratelli.


Sergio Sala

 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6