CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città >  Comunicato
 
SELEZIONE DI VOLONTARI PER I PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE PRESSO IL SETTORE SERVIZI SOCIALI


I CANDIDATI, RAGAZZI E RAGAZZE TRA I 18 E I 28 ANNI, SARANNO IMPEGNATI PER 12 MESI, CON UN ASSEGNO DI SERVIZIO DI 433,80 € MENSILI. LE DOMANDE DEVONO ESSERE CONSEGNATE AL PROTOCOLLO DEL COMUNE ENTRO IL 12 LUGLIO 2007.


Si ripete l’iniziativa di volontariato per i progetti di servizio civile presso il Settore Servizi Sociali del Comune di Cernusco sul Naviglio.
E’ stato, infatti, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 46 del 12.06.2007 – il bando per la selezioni di volontari da impegnare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Lombardia, che coinvolgerà 718 giovani dislocati in 318 sedi di servizio.

Presso il Comune di Cernusco sul Naviglio, le aree di impiego dei volontari riguarderanno la gestione dei servizi alla persona, protezione civile e informagiovani, nell’ambito del progetto denominato “Cittadinanza solidale”.
Possono partecipare alla selezione i giovani, di ambo i sessi, con età compresa tra i 18 e i 28 anni, e rientrano tra i candidati anche coloro che hanno già svolto il servizio militare obbligatorio o il servizio civile sostitutivo come obiettore di coscienza.

Il progetto avrà durata di un anno; i volontari riceveranno un assegno di servizio di € 433,30 mensili.

Le domande devono essere presentate al Protocollo del Comune entro le ore 12 di giovedì 12 luglio 2007, utilizzando l’apposita modulistica disponibile su sito http://serviziocivile.anci.lombardia.it e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e l’Ufficio Servizi Sociali del Comune.


La selezione dei candidati sarà effettuata da ANCI LOMBARDIA

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Servizi Sociali – tel. 02.8278.243 – 285
Ufficio Relazioni con il Pubblico – tel. 02.9278.444
http://serviziocivile.anci.lombardia.it

 


 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6