CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
Cernusco può cambiare!

Devo ammettere che nell'ultima settimana, dalla rinuncia del Sig. Cassamagnaghi a partecipare al confronto pubblico con l'altro candidato sindaco Eugenio Comincini, la campagna elettorale di Cernusco si è davvero infiammata e pur non essendo cernuschese, mi sta appassionando.

Sono stato il più giovane consigliere comunale nella passata amministrazione di Vimodrone, appena riconfermata con oltre il 60% dei voti, e questo mi ha dato modo di vedere come funziona la politica dall'interno e di capire quali siano i reali bisogni della gente. Ho avuto il piacere di conoscere Eugenio personalmente e credo che in un periodo in cui la politica nazionale sembra essere molto distante dalla realtà, sia la persona che meglio potrebbe andare nella direzione opposta.
Il cittadino ha bisogno di sentire vicine le istituzioni, a Vimodrone è stato così e Dario Veneroni è stato riconfermato con circa mille voti in più rispetto al 2002; Eugenio è la persona adatta a compiere lo stesso passo a Cernusco. Attento ai bisogni reali dei cittadini e del territorio in cui vive, credo che il suo interesse al bene di Cernusco vada al di là di personalismi e schieramenti politici o ideologici.

Cernusco può cambiare, questa è l'occasione per farlo.

Meglio stare meglio.

Fulvio Pincelli

 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6