CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
Un appello...

Il mio vuole essere un appello a tutti coloro che a vario titolo si sono canditati per questo turno elettorale nella nostra città.

Mi rivolgo a tutti voi che vi siete candidati nelle varie liste ed esprimo questo mio desiderio, sperando non sia un caso isolato:

Vorrei, come cittadino prima ed elettore poi, un maggiore rispetto della capacità di scegliere chi e quale programma votare.

Vorrei che una volta dato il mio voto a questa o quella coalizione, chi delle due dovesse prevalere, non dimenticasse mai che chi governa lo fa per tutti i cittadini.

Cosi pure chi è o sarà all’opposizione, non dimentichi che un domani, quando dovesse essere maggioranza governerà tutti i cittadini e non solo i suoi elettori.

Non dico nulla di nuovo, vero?

Certo, questo fatto dovrebbe essere scontato, ma lo è talmente che troppo spesso il dibattito politico è sempre più concentrato a distruggere persone e idee altrui anziché spiegare e sostenere le proprie.

L’appello quindi è: mostrate questo rispetto proponendo le vostre idee, programmi, senza per forza screditare questa o quella persona , questa o quella parte politica.

E’ così difficile? E proprio impossibile?

Concludo con un ringraziamento a tutti i candidati che si presentano nei vari schieramenti, perché sono diano questa loro disponibilità per un vero servizio a tutta la città.

Massimo Giberti



 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6