CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
 BRUTTO SEGNO...

 

Brutto segno per il mio  paese, veder concentrata tutta la propaganda per la candidatura di un sindaco sulla paura instillata ad arte agli abitanti della  città che ha amministrato per 5 anni.

Brutto segno per il mio paese, quando si promettono nuove telecamere, più polizia, spalleggiati da facinorosi capopopolo della  “sicurezza” , ma non si ha la forza di promettere  legalità e trasparenza nell’amministrazione pubblica.

Brutto segno per il mio paese, quando un candidato sindaco nega ai cittadini la possibilità di approfondire e scegliere meglio,  ritirandosi dal dibattito pubblico finale tra i due candidati al ballottaggio.

Brutto segno per il mio paese, che lascia  solo agli   “attacchini  notturni”  il compito di finire la campagna elettorale, invece di ragionare e rispondere ai tanti elettori ancora indecisi.

Brutto segno per il mio paese, che si riempie di manifesti con  slogan malandati e astiosi, lontanissimi dalle competenze  di un sindaco (e quindi ingannevoli),  ed altrettanto lontani dai reali bisogni della nostra città.

Brutto segno per il mio paese, se c’è chi spinge la competizione alla  “proscrizione ideologica”  verso i concittadini onesti e stimati, eletti nelle liste del candidato sindaco “avverso”.

Brutto segno per il mio paese e per la comunità.

Segno che è ora di cambiare.

Roberto Comi


 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6