CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
LA MIA PRIMA VOLTA A SINISTRA 

 

Elettori di Cernusco

Tra pochi giorni, in occasione del ballottaggio, ogni nostro singolo voto sarà determinante per l’elezione del futuro sindaco di Cernusco.

Per la prima volta, senza timori, e con piena convinzione, esprimerò il mio diritto di “scelta” nei confronti di un candidato del centro-sinistra: Eugenio Comincini.

Lo farò per Cernusco, lo farò per gli anziani, i bambini e le famiglie cernuschesi, lo farò perché tutti noi ci meritiamo servizi, scuole, asili, trasporti efficienti…siamo stufi del cemento e delle promesse mai mantenute da Cassamagnaghi.

La coalizione che appoggia il sindaco uscente Cassamagnaghi, candidato che non si è dimostrato negli anni un buon amministratore e che sicuramente non è più credibile, non avendo ormai più armi “cernuschesi” da spendere, non può far altro che far leva su di un nostro voto che sia “unicamente politico”, dipingendoci Comincini e gli altri membri della coalizione che rappresenta come comunisti estremi tutti droga, tasse e rom!!!

Ho avuto la fortuna di conoscere alcuni di questi rappresentanti durante i miei tre anni d’opposizione in consiglio comunale e vi assicuro che, nonostante la diversità d’opinioni derivanti da palesi e spesso contrapposte ideologie politiche, ho sempre riscontrato in loro disponibilità all’ascolto, spirito collaborativo, onestà e correttezza istituzionale e personale.

Non posso dire altrettanto di Cassamagnaghi e dei suoi sostenitori.

Vi chiedo di ricordare e riflettere su quanto è accaduto in questi ultimi tre anni:

cambi di maggioranza ad oltranza pur di star attaccati alle poltrone, scandali finanziari mai successi come quello della Formest, migliaia di metri cubi di cemento….ZERO SCUOLE, disinteresse totale dei bisogni del cittadino.

Vi chiedo, elettori di centro destra, di non dimenticare il “malgoverno” di questi anni solo perché ci chiedono di essere fedeli a scelte nazionali, perché la politica è fatta dall’uomo e per le nostre famiglie e per la nostra città preferisco scegliere uomini validi, corretti e credibili.

Vi chiedo di non pensare a Prodi, e nemmeno a Berlusconi, di non pensare a nessun colore ma solo alle persone che vogliamo ci governino nei prossimi cinque anni; vi chiedo di preferire lo STOP AL CEMENTO, i servizi alla persona, la casa di riposo per anziani e la filanda dei bambini grazie a noi, nuovi punti del candidato Comincini, agli innumerevoli PII, al museo ed alla Villa Alari del candidato Cassamagnaghi.

Vi chiedo di esprimere un voto per il bene della vostra città e non un voto di protesta verso Prodi ed il governo nazionale di centro-sinistra.

Vi chiedo di votare per Cernusco, vi chiedo di votare per EUGENIO COMINCINI…e se proprio non riuscite, di fare una bella gita in campagna!!!!.

Claudia Mandelli
Lista Paolo Frigerio Federalisti-Filanda


 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6