CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato

MAI con Cassamagnaghi: tutti
A votare per Comincini: moltissimi.



Della lista Frigerio 19 candidati su 20 voteranno Comincini.

1 solo si asterrà , tutti parteciperanno attivamente per aiutare il giovane candidato al secondo turno compresi i tanti elettori già contattati che hanno confermato il loro appoggio a Comincini.

In questa lista la coerenza non è mai stato un optional.

Obiettivo non da indicazioni ma il più votato dagli elettori (e molti con lui) voteranno Comincini.

Claudio Cogliati ribadisce coerentemente e a chiare lettere quanto è stato più volte espresso in campagna elettorale :“Mai con Cassamagnaghi” .

In altri schieramenti, Dincao voterà Comincini e con lui pressoché tutto il suo gruppo.

Nella Lista dei Mossiniani registriamo astensioni o il voto convinto per Comincini di moltissimi fedelissimi (il capo è a Malta) e del super consigliere Claudio Rota che si sbilancia : “Invito tutti quelli del mio gruppo a farlo senza timore, conosco bene Comincini ed è ottimo e ho visto come sarà composto il consiglio. Se Comincini è un comunista (come dice Cassamagnaghi), io sono Fidel Castro! “

Nell’Unione Laica si crede che nessuno possa votare per un distributore di crocefissi.

Insomma mentre simpatiche signorine (dal comune?) telefonano a casa degli anziani per raccontare che “se voterà Cassamagnaghi il sindaco abbasserà l’ICI” e mentre si stanno stampando le ennesime panzane formato manifesto(“Comicini Comunista”) per tentare di spaventare gli stolti, il paese si mobilita contro l’ipotesi di avere un sindaco pessimo per i prossimi 5 anni che come Marionetta Breznev dovrà firmare ogni cosa che Forza Italia e suoi maggiorenti vorranno (NB Forza Italia ha già bloccato il regolare svolgersi delle giunte!!!).

Per ultimo raccogliamo ancora la testimonianza di Claudio Rota che è stato segretario politico del giovane Comincini:“Forza signori occorre farlo. Votiamo contro chi sta disperatamente usando ogni schifezza per conservare la poltrona. Votiamo per la nostra città o smettiamo di lamentarci …….chi va a votare per Cernusco pensando a Berlusconi o Prodi commette un errore immenso…nessuno di questi due signori, finite le elezioni si preoccuperà dell’asilo dei nostri figli, del traffico e rimarremo con un sindaco pessimo…per questo io penso a Cernusco e voto Comincini”


Lista Paolo Frigerio - Federalisti Filanda
Il Cernuschese

 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6