CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato

UN VOTO RESPONSABILE

 

 

 

Cernusco è una bella città, è la nostra città.

 

In questi anni però il suo sviluppo non è stato controllato e così abbiamo troppo cemento e mancano servizi importanti. Se l’amministrazione uscente si è caratterizzata per aver costruito case, io sogno di poter ricostruire la nostra comunità.

 

Si può stare meglio? Io e la mia coalizione crediamo di sì: dobbiamo tornare ad ascoltare e ad occuparci dei problemi concreti dei cittadini. Ho intrapreso il percorso che ci porta alle elezioni con largo anticipo; alle spalle c’è un grande lavoro che ha coinvolto associazioni e abitanti, l’elaborazione di un progetto serio per il futuro di Cernusco: obiettivi, strategie ed azioni precise.

 

Rispetto alle divisioni del centrodestra la mia coalizione si è distinta per la coerenza e la credibilità dell’impegno. Abbiamo condotto una campagna elettorale all’insegna del programma e della affidabilità delle persone che si impegnano; molti avversari hanno preferito inventare bugie e parlare di temi nazionali che francamente poco interessano quando si deve scegliere a chi far amministrare la propria città. Scegliere il sindaco vuol dire individuare la persona e la squadra più affidabili ai cui affidare la gestione di servizi precisi e concreti: asili, scuole, casa, ambiente, assistenza agli anziani, ai disabili, cultura, giovani, ecc.

 

Se si vuole voltare pagina e lasciarsi alle spalle una classe dirigente litigiosa che non ha rispettato il mandato degli elettori (ribaltone, 4 maggioranze, 19 assessori) è necessario non sprecare la propria preferenza: votare per noi è l’unico voto utile.

Sono fortemente radicato in questa città, dove sono nato 34 anni fa: qui sono cresciuto e mi sono impegnato nelle realtà del volontariato e della cooperazione; chi mi conosce sa che sono una persona di cui ci si può fidare. Non ho la “bacchetta magica” per risolvere ogni problema: ma siate sicuri che metterò tutto il mio impegno e le mie competenze al servizio della città, perché a Cernusco è meglio stare meglio!

Eugenio Comincini
Candidato Sindaco
del Centrosinistra

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6