CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
  La festa è rovinata… 




“la festa delle M…..e è rovinata, la feste delle M….e è rovinata…..!” cantavano allegramente dopo la vittoria in Champions League i 20.000 tifosi rossoneri ad Atene, con chiaro riferimento ai cugini nerazzurri rosicanti.

Io ad Atene c’ero e posso testimoniare che vittoria non fu però mai così incerta e sofferta.

Avevamo avvertito lo zio Silvio che qualche menagramo tramava alle sue spalle…e la rogna che hanno tentato di inviargli, evidentemente qualche strascico lo ha avuto…..

Sapevamo con precisione che a Cernusco la tifoseria nerazzura, celandosi dietro la candidatura di un candidato sindaco sicuro perdente, gli aveva teso una bella trappolona!!! Ma lo “zio” ci ha ascoltato ed è girato alla larga….dal Naviglio Martesana preferendo andare a comiziare in luoghi di vittoria !

E mentre i gufi a Cernusco si impegnavano a raccontare le ennesime balle sul bel pacco rifilato martedì a Cassamagnaghi (“Silvio è malato…..Silvio sta male … vi approfittate di una persona malata che non può venire per motivi si salute”) ecco Silvio che, nello stesso giorno in cui avrebbe dovuto venire a Cernusco, era a Lucca e in altre città (con comizio di due ore) e subito dopo partiva per Atene con relativo tour de force.

Sembra che martedì sera Il presidente si sia allenato anche un paio di orette con i ragazzi e abbia segnato un paio di reti su suggerimento di Kaka….(stava così male dal far rigirare nel letto tutta notte “ Carletto nostro”, che ci ha fatto un pensierino sul portarlo almeno in panchina al posto di Gilardino…)

Le cronache raccontano di un Berlusconi dunque scatenato quasi insonne per due giorni ad Atene. Un guerriero indomito, altro che star male, altro che le frottole dei Gufi cernuschesi! E’ venuto anche sotto la curva dei tifosi rossoneri e visto personalmente da pochi metri, sembrava più tonico di Ronaldo ! Una bella cera davvero, esattamente opposta chi nella ex cdl cernuschese, deluso per la sua disdetta, continua a raccontar panzane.

Silvio malato ? Io comunista? Cogliati bolscevico ? Ma fateci il piacere…..niente di tutto questo! La questione vera e che la gente sa è che chi racconta balle anche su Berlusconi è alla frutta politicamente ed è troppo scarso (e scorretto) per continuare a governare la nostra città!

Con un bel voto mandiamolo dunque a casa per sempre.

Votiamo Cogliati : rossonero, moderato, onesto e forte comunque, senza bisogno di padrini illustri.

Silvio, dai retta, fossi a Cernusco non potresti non votarci !

Paolo Frigerio

Lista Frigerio- Federalisti -Filanda
 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6