CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato

AD ATENE SI VINCE...
 


Caro Silvio……

Indiscrezioni cittadine danno per imminente la tua visita “pastorale” a Cernusco quale ultimo disperato tentativo per sostenere il traballante candidato Cassamagnaghi.

Si vocifera che martedì, prima di prendere l’aereo per Atene e prima di andare in altre città, verrai a “fare pipì” (una scappatella e via) a Cernusco , per tentare di scacciare le enormi difficoltà in cui versa la compagine del sindaco uscente.
Ci mostrerai sondaggi roboanti, ma la gente di Cernusco, noi la conosciamo meglio delle tabelle statistiche…

Povero Cassamagnaghi, per lui non sarebbero sufficienti neppure la visita del Papa o di Bush, ma tant’è, se ti tocca venire, sarai davvero benvenuto!

A te Presidente, con molti altri amici, sono molto affezionato.

Sei sempre il Presidente che come tifoso mi ha fatto vivere una gloriosa gioventù rossonera. Con mastro Arrigo mi hai deliziato negli anni più belli della mia vita e mi ha mostrato il calcio più bello al mondo.

A te ho dedicato giovanili striscioni che per anni hanno accompagnato l’”armata rossonera”.

Ora, visto che dai tuoi uffici a Roma ci leggono quotidianamente e con interesse, ti chiedo un po’ sfrontatamente ma come solo un tifoso vero può fare : è il caso di venire in un luogo di sconfitta proprio un giorno prima della magica finale di Atene?

Lo sai che porta sfiga?

Ma sai che chi ti appresti a sostenere, non è affatto il sindaco uscente della CDL , come lui ha fatto credere fuori da Cernusco ? Lo sai che è un ribaltonista-trasformista di quelli che tu non ami ? Lei sai che per l’errata scelta di questo sindaco la CDL perderà? Lei sa che il tuo partito a Cernusco ha sempre perso le comunali (e non certo per colpa dei “cattivi comunisti”) ?

Credo che tu sappia tutto presidente, compreso il vero e unico intendimento nel scriverti questa mia : evitarti pericolose influenze negative prima della partita! Speriamo, dopo questa tua gradita visita, che Kaka sia davvero in formissima, altrimenti son guai !

Ci vediamo ad Atene (io sarò nell’ultimo anello con le Brigate, dall’alto si vede meglio l’albero di Natale di Zio Carletto ! )

Con Ossequio smisurato


TUO Rossonero sempre
Paolo Frigerio
 


PS …se vuoi finalmente vincere anche a Cernusco, fai votare sin dal primo turno il vero candidato moderato, Claudio Cogliati , espressione di quella Lega che ti è stata sempre così vicina……..e lascia perdere il candidato di Casini, che di casini a Cernusco ne ha fatti già troppi !!!


 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6