CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato

COMINCINI INCONTRA I RESIDENTI
DEI QUARTIERI RONCO E MOLINETTO.
DA MARTEDÌ IL PROGRAMMA ELETTORALE NELLE CASELLE

 

Proseguono anche questa settimana gli incontri di Eugenio Comincini con la cittadinanza e le associazioni. Dopo la serata di lunedì in Biblioteca con le Associazioni sportive, sono ancora molti gli appuntamenti del candidato sindaco del centrosinistra. Venerdì mattina, dalle ore 7.45 alle 9, sarà davanti a tutte le scuole cittadine con alcuni rappresentanti della sua coalizione, a distribuire dei volantini specifici sul tema scuola e a rispondere alle perplessità di genitori e insegnanti.

Nel pomeriggio, alle 17.30, è previsto un presidio nel quartiere Molinetto, che sarà annunciato dagli altoparlanti.
Il candidato sarà a disposizione dei residenti del quartiere per ogni chiarimento sul programma e, in particolare, per motivare la sua contrarietà alla strada ad alta percorrenza che Forza Italia vuole realizzare nella zona. Sabato pomeriggio in tutta la città sarà un delirio di bandiere e di colori, i rappresentanti della coalizione, infatti, presidieranno tutte le piazze cittadine e alcuni punti strategici della città.
La giornata si concluderà alle 18.00, in via Bourdillon, con l’ormai tradizionale happy hour del Comitato Con Eugenio per il meglio. Domenica, invece, alle 10.30 dopo la Messa, Eugenio Comincini sarà nella sala parrocchiale sotto la chiesa di Ronco per incontrare i residenti del quartiere.
Il centrosinistra cernuschese vuole fermare la selvaggia cementificazione del territorio che ha caratterizzato l’ultima amministrazione e, partendo dalle esigenze degli abitanti, ha studiato un piano di servizi per rendere vitale il quartiere. Nel pomeriggio poi i giovani della Margherita organizzeranno una grande festa al Parco degli alpini. Il ritrovo è alle 16. Non mancheranno musica dal vivo, cibo e bevande.

In questa settimana in tutte le caselle dei cernuschesi arriverà il programma della coalizione: un libricino di una ventina di pagine che riporta in modo sintetico e comprensibile il progetto per la città elaborato dai tavoli di lavoro. Il programma sarà accompagnato da una lettera di presentazione in cui Comincini spiega la sua posizione sul Villaggio solidale di Cologno e smentisce le menzogne diffuse ad arte dalla coalizione di Cassamagnaghi.

Comitato Elettorale
Con Eugenio per il Meglio

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6