CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
  I candidati sindaci di Cernusco non danno un buon esempio!


Chiunque giri per la città non puo non vedere il disordine rappresentato dalle affissione elettorali. E' il solito modo antietico, pasticcione e poco serio dei partiti "all'italiana". Ma che senso ha coprire il manifesto del rivale se poi arriva un'altro e ricopre il tuo. Non tutti i partiti hanno i soldi da buttare via!!

Cerchiamo di essere delle persone serie, davvero! Date ai cittadini che si avvicinano alla cartellonistica elelttorale una immagine di serietà e di ordine e vedremo più persone soffermarsi a leggerli e farsi un opinione.

Alla presentazione del programma della Democrazia Cristiana, (10/5) alla quale ho partecipato, il candidato sindaco ha chiesto agli altri candidati sindaci una regola in merito, i presenti hanno dato il loro consenso.VOGLIO proprio vedere!

Ma vorrei segnalarvi anche un'altra arroganza di pubblicità elettorale di certi partiti. In città ci sono degli spazi per la pubblicità dei privati che pagano la relativa tassa, cosa fa l'aministrazione? nulla.

Un suggerimento, se una persona autorizzata girasse per Cernusco con una macchina fotografica e segnalasse l'infrazione a chi di dovere, dopo una severa multa sono sicuro che tutto questo non succederebbe più. Inoltre l'amministrazione, con i soldi incamerati potrebbe utilizzarli per la città!

Franco Merighi
 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6