CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
Villa di tutti, interessi di pochi 


 

Salve, ieri sono andata a vedere la villa alari. Volevo solo segnalare il fatto increscioso che all’uscita della villa, comprata con soldi pubblici e che sarà ristrutturata con soldi pubblici, veniva distribuita una poesia inneggiante a Daniele e Candida, che sarebbero i condottieri capaci di riportare la struttura al comune.

Ma che indecenza è questa? Organizzare e pubblicizzare, con soldi pubblici, la visita alla villa e poi usarla per farne campagna elettorale… è davvero uno schifo.

Ma chi ci amministra sa proporre le proprie idee o vuole solo sfruttare i nostri soldi per rimanare ancora attaccato alla poltrona?

E già che ci siamo volgiamo dire che la villa non è stata un regalo gratuito dei frati a Cernusco ma che è stata ceduta a fronte di oneri di urbanizzazione non pagati? In pratica i frati dovendo al comune una grossa cifra (mi sembra 5 milioni di euro, ma potrei sbagliarmi) gli hanno dato la villa. Quindi ci è costata e molto…

Sindaco, non usare i soldi pubblici per farti bello… all’uscita eri lì a suonare e hai ricordato che il tuo vero lavoro è quello di musicista, per l’arte, per la tua salute, per Cernusco, ti auguro di tornare presto a farlo a tempo pieno,

Valeria Galimberti

 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6