CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
IN RISPOSTA A PAOLO FRIGERIO
 

Ciao Paolo,
diversamente dalla tragedia pubblicata dal candidato CATTOCOMUNISTA, le tue righe mi sono piaciute.
Semplici perché, come dice l’amico Ciro, ”abbiamo le scuole basse”. Si vero, tu lo sai quanto io tenga alla conquista della Champions League da vecchio Milanista quale sono. Ed è anche vero che da uomo di squadra per convinzione del valore e delle sue capacità, tengo molto anche alla riconferma del Sindaco Cassamagnaghi.

Nessun esasperato nervosismo alberga in me. Nessun pensiero drammatico o catastrofico mi opprime, totalmente consapevole del fatto che un successo o un risultato negativo per questa o quella situazione la mia vita (fortunatamente) non verrebbe turbata più di tanto.

Il manifesto abusivo, su spazi abusivi, incollato abusivamente, riportava notizie da FONTI UFFICIALI LEGA NORD e confermate da TESSERATI DELLA SEZIONE DI CERNUSCO. In Sintesi: il simbolo ufficiale del partito Lega Nord con Alberto da Giussano non sarà (come fin qui pubblicizzato) con la coalizione del cuore e nemmeno sarà presente (unico caso in Provincia di Milano) sulla scheda elettorale. O NO?!?!?!

Non penso si tratti di bassezza politica. Non è certo a livello dei nasi rossi-pasticci o strappi di manifesti-insulti ai candidati sul web. Ho 1.000 amici e 1 fratello nelle compagini contrapposte alla mia. Sono certo di poter dire che nessuno di loro mi ritenga un abusivo/teppista da campagna elettorale o scorretto amministratore. Anzi…

Se invece parliamo di notizie false messe in giro su: Scuola – Ghetto solidale – risultato sondaggi IPSIA sappiamo bene entrambi da chi dobbiamo andare.

Ti saluto

Roberto Severgnini
(l’attacchino smascherato…perché non ha fatto nulla per nascondersi uscendo di persona, non mandando scagnozzi, con la sua auto riconoscibilissima, di sera e non a notte fonda, in punti dove le telecamere operano 24h su 24h)

P.S. : I sentimenti si chiamano così perché si sentono verso una persona in un modo o nell’altro ed è positivo il fatto si sentirsi. Allora approfitto dello spazio per informarti che il Parigino dal cuore Rossonero J. Franc, sarà da me dal 21 maggio….Birretta già in fresco.

 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6