CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
LA LEGA STA CON COGLIATI !


   La sezione della Lega Nord- Lega Lombarda di Cernusco, nella maniera più chiara, determinata, onesta e inattaccabile, al fine di smentire definitivamente qualsiasi notizia falsa o tendenziosa, venga messa in circolazione, dichiara quanto segue:

Poveri trafficoni, la pura fa novanta, e chi ci voleva fuori dalla competizione e dal ballottaggio si è finalmente tradito affiggendo in modo abusivo, manifesti colmi di menzogne.

Dal momento in cui è stato attivato con le liste civiche l’accordo che ha dato origine al progetto elettorale.
“Amici del Cuore di Cernusco”, nulla è stato organizzato senza il preventivo consenso della Segreteria Nazionale della Lega Lombarda.

All’origine della innovativa decisione di predisporre un simbolo della Lega Lombarda, espressamente personalizzato per Cernusco s\n, non esistono strani motivi o trucchi di alcun genere come si tenta di far credere.
Il tutto è stato preventivamente concordato con il segretario On. Giorgetti e dallo stesso ufficializzato con regolare delega per l’utilizzo del nuovo simbolo.

Sì conferma dunque, in maniera ufficiale e definitiva, che fin dall’inizio del progetto del Cuore per Cernusco e senza aver mai dubitato della scelta effettuata, il candidato sindaco della coalizione è il dottor Claudio Cogliati, esponente della Lega Nord-Lega Lombarda.

Ribadisce che non sosterrà mai il sindaco dell’UDC.

La Lega Lombarda di Cernusco si riserva di adire presso le sedi opportune per tutelare la propria immagine.

Comunica che : Venerdì 11 Maggio alle ore 19 presso il SAFEBA’bar p.zza Unità d’Italia aperitivo con il Segretario nazionale della Lega Lombarda On Giancarlo Giorgetti.

Il segretario A. Mapelli
 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6