CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato

CARO SINDACO…….O SINDACO CARO?
 

Negli ultimi giorni in città sono spuntati magnifici cartelloni che ci illustrano come il nostro CARO sindaco CASSAMAGNAGHI
vorrebbe utilizzare i NOSTRI soldi.
 

Ma come mai tutti questi bei progetti vengono sbandierati solo in campagna elettorale, mentre per 5 anni non si è pensato ad altro che a costruire palazzi su palazzi? E questi bei cartelloni quanto CI sono costati?
 

CARO Cassamagnaghi, non le sembra troppo farci pagare 14.000 € per un festival del flauto che interessa solo a lei ed ai suoi amici?

Questi soldi non li poteva usare per fare dei concerti di vari generi musicali , accontentando così più persone e magari utilizzando il Parco dei Gabbiani, abbandonato a sé stesso?
 

Non era meglio usare tutti questi NOSTRI soldi per eliminare le zanzare che ormai ci tormentano anche di giorno? (il comune  è da 2 anni che non fa la disinfestazione!!!!)
 

Non era meglio fare qualche cosa ( ad esempio installare degli impianti di aria condizionata, o alla peggio anche delle ventole a soffitto!!!!) per il nostro nuovo palazzetto dello sport  o per gli asili dove i nostri figli boccheggiano per il caldo?
 

CARO Cassamagnaghi, si ricordi che i soldi nelle casse del comune non sono il suo PATRIMONIO PERSONALE e quindi sarebbe meglio che in futuro venissero gestiti nel NOSTRO interesse e non nel suo.
 

Per questo motivo
MANDIAMO A CASA IL CARO CASSAMAGNAGHI: VOTA CLAUDIO COGLIATI

Lega Nord
Sezione di Cernusco sul Naviglio
 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6