CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato

La Lega Nord di Cernusco apre agli indipendenti
e corre con un nuovo simbolo.

 

I leghisti cernuschesi hanno deciso di correre con un simbolo diverso da quello tradizionale: il nuovo logo è rappresentato dal Sole delle Alpi, emblema della Padania, che sovrasta la scritta “Lega per Cernusco”.

“L’opportunità di correre con un nuovo simbolo – dice Claudio Cogliati, il candidato sindaco –  nasce dall’esigenza di aprire la lista a candidati indipendenti, non iscritti al Carroccio, e di incarnare al meglio lo spirito di tutta la coalizione, costituita da liste civiche: vogliamo presentarci ai cittadini prima di tutto come cernuschesi, piuttosto che come esponenti di un partito politico; da Cernusco vengono le donne e gli uomini che compongono la nostra lista, a Cernusco nascono le idee che danno vita al nostro programma. E’ chiaro che, anche se non appare sul nuovo contrassegno, Alberto da Giussano rimane saldamente nel Cuore”.

La decisione è stata avallata dalla Segreteria Provinciale della Lega Nord.

“Per noi – dice il Segretario Provinciale Marco Rondini – non cambia nulla. L’obiettivo rimane quello di batterci per difendere il territorio da affaristi e speculatori, e Cogliati e la sua squadra sono la vera alternativa su cui devono puntare i cernuschesi che hanno a cuore la loro Citta. Come Segreteria Provinciale, in corso di campagna elettorale metteremo a disposizione dei leghisti e delle civiche di Cernusco i militanti di tutta la Martesana, perché crediamo fortemente in questo progetto e vogliamo arrivare in fondo da vincitori. Adesso tutti al lavoro: mandiamo a casa Cassamagnaghi.

Lega Nord Per l'indipendenza della Padania
Segreteria Provinciale Martesana


 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6