CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
TOGLIAMO IL CEMENTO NON TAGLIAMO GLI ALBERI 




La “Lega Nord Cernuschese” è indignata per l’improvviso taglio dell’ultracentenario gelso nella nostra piazza Matteotti, di lato alla fontana.

Ci chiediamo il perché visto e considerato che la pianta esternamente era sana, viva e vegeta, ci diranno che era pericolosa e gli esperti hanno indicato di tagliarla ( A NOI RISULTA CHE ANCHE LE PIANTE POSSONO ESSERE CURATE!!! )

Ma quante ce ne saranno da tagliare in Cernusco? quella era di valore e andava comunque salvata a tutti i costi perché considerata già un simbolo della nostra città.

Forse il Sindaco e i suoi assessori hanno in mente solo la campagna elettorale, a inventarsi e seguire le nuove liste e listarelle, a promettere case a nuovi e futuri cittadini e tenere buoni rapporti con le cooperative legate alla lobbies del mattone? Naturalmente il tutto dopo aver approvato megapiani residenziali e cementificatori al di fuori del piano regolatore ?

Si parla addirittura tra la gente che questo repentino taglio sia frutto di rivendicazioni e regolamenti di conti tra la Giunta e la Cernusco Verde per far fare brutte figure al Sindaco uscente. A noi queste cose non interessano,ma chiediamo almeno di non sprecare i soldi dei cittadini ( anche gli opuscoli patinati della giunta stanno diventando insopportabili alla gente!!! ) e di rispettare i nostri simboli padani.

Il manifesto appeso in piazza con scritto…..”SINDACO VERGOGNA PENSI SOLO AL CEMENTO” è eloquente ed è una chiara indicazione del vero pensiero dei cernuschesi ( su Cassamagnaghi e amici ) che sotto elezioni sapranno sapientemente valutare l’operato di questa amministrazione sprecona per premiare chi come noi difende sempre il territorio e le tasche dei cernuschesi!!!!

Adesso hanno riposizionato un nuovo albero,ma ci chiediamo quanto è costato questo scherzo? Era proprio necessario? Ma a pagare è sempre il solito Semplice Comune Cittadino? Attendiamo risposte.

LEGA NORD CERNUSCO
 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6