CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
Paolo Frigerio ci prende in giro



Davvero Paolo Frigerio è convinto che il "tappabuchi" Cogliati possa essere eletto sindaco?
Personalmente non lo ritengo così "politicamente" stolto da non sapere che le probabilità che Cogliati superi Comincini (centro-sinistra) e Cassamagnaghi (centro-destra) siano pressoché nulle.
Allora perchè agisce in tale modo, arrogandosi il diritto di tenere in scacco un intero partito, e discostandosi dal centro-destra?
E' chiaro che mosso dal personalismo contro Cassamagnaghi, a causa del fatto che fu escluso dall'attuale giunta nel 2004, poiché con la sua arroganza pretendeva di fare ancora il sindaco a scapito del neo eletto ed alleato Cassamagnaghi, e non riuscendoci bloccava i lavori della giunta.
Di conseguenza agisce nel proprio interesse, e non in quello dei propri elettori. Il Paolino è furbo, e sa che, agendo da "solista" al primo turno, tramite la candidatura della propria marionetta Cogliati, potrà poi portare a casa il più possibile (in termini di poltrone) ad un eventuale ballottaggio. A scapito di allearsi con Comincini?
Ciò ovviamente non viene detto da costoro, anche se sono ben consapevoli del fatto che il loro obiettivo è di arrivare al ballottaggio per salire sul "carro dei vincitori".
Ecco dunque che la politica diventa interesse personale. Ecco dunque che le speranze degli ignari elettori vengono disattese.
Ecco dunque che Paolo Frigerio "and company" ci stanno prendendo in giro.

Francesco Gatta

 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6