CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
 IL TIMORE DELLA SCONFITTA CONFONDE LE IDEE AI D. S.

 


La Sezione cernuschese di Alleanza Nazionale stigmatizza il contenuto fazioso e fuorviante dell’articolo “ Cassamagnaghi sempre più a destra “, firmato da Giorgio Perego e pubblicato sull’ultimo numero de “ il fontanile “, periodico dei Democratici di Sinistra di Cernusco sul Naviglio.

E’ fazioso perché non riconosce ad A.N. il grande merito di aver già coraggiosamente saldato i propri conti con il passato, condannando tutti gli errori commessi dal regime fascista, in primis le leggi razziali antiebraiche, tramite il suo Presidente Gianfranco Fini.

Non risulta invece che i D.S., epigoni del comunismo italiano, abbiano mai rinunciato alla ideologia marxista-leninista, che generò il totalitarismo rosso, colpevole di aver causato nel mondo ben cento milioni di morti, come è storicamente comprovato.

Quanto alla Resistenza, A.N., ben lungi dal denigrarla, prende comunque atto che i suoi eccessi, tipici di una guerra fratricida, sono ormai condannati persino da alcuni storici, nonché giornalisti di sinistra, tra cui Gianpaolo Pansa, collaboratore de “ la Repubblica “ ed autore di opere controcorrente come “ il sangue dei vinti “ e “ la grande bugia “.

E’ infine da meschini insinuare che A.N. intrattenga rapporti con organizzazioni estremiste o razziste, quando invece a livello nazionale i D.S. sono cardine di un governo che non si vergogna di essere benevolo con i terroristi rossi degli “ anni di piombo “ e con i teppisti no-global.

L’articolo è altresì fuorviante perché presenta l’adesione di Maurizio Binelli ad A.N., nonché la riapertura del nostro Circolo politico come manovre elettorali orchestrate dal Sindaco Daniele Cassamagnaghi.
In realtà Alleanza Nazionale è da sempre profondamente radicata nel territorio cernuschese, come si può evincere dalla netta affermazione da essa ottenuta alle ultime elezioni politiche ( circa il 9,95% dei suffragi )

La verità è che i D.S. cernuschesi temono e paventano un clamoroso successo di A.N. alle ormai imminenti elezioni comunali.
Ciò ridisegnerebbe la fisionomia politica della nostra Città e contribuirebbe in misura determinante ad arginare le arroganze pseudosolidaristiche di Comuni limitrofi e Provincia di Milano, di cui il c.d. Villaggio solidale è soltanto il più scandaloso esempio.

Alleanza Nazionale
Sez. Cernusco sul naviglio


 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6