CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
 LUCI ACCESE, E PAGHIAMO NOI


Buongiorno, vorrei segnalare uno spreco nuovo, che si somma a quelli gi denunciati da tanti gruppi politici, tra cui Vivere Cernusco: luci accese per tutta la notte.

Nel nuovo parco lungo il naviglio, quello costato anni di attesa e molte centinaia di migliaia di euro, quello che ha il ponte girevole ancora inattivo, quello tutto chiuso da una recinzione. Bene, quel parco illuminato a giorno per tutta la notte. I lampioni sono accesi causando uno spreco di energia e corrente; e sono accesi per nessuno poiché il parco chiuso e nessuno vi può entrare.

Forse il nostro sindaco "a termine" non sa pi come farsi notare e allora lascia accesi i fari anche sul mostro di cemento che ha costruito vicino ai diorami, o forse vuole solo far dimenticare di aver tappezzato la città con i suoi manifesti violando tutte le leggi sull'affissione e rendendo pi brutta la nostra città

Gentila redazione, faccia qualcosa per le casse comunali e la salute dell'ambiente, faccia pressione perchè vengano spente tutte le luci inutili a Cernusco.

Grazie
Vanessa Conti
 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6