CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
MANIFESTI ABUSIVI PER TUTTI

in riferimento all’imminente campagna elettorale sottolineo l’importanza di una corretta amministrazione degli spazi atti ai manifesti dei candidati sindaco. Nelle scorse settimane il Comune ha provveduto a coprire i suddetti manifesti affissi in spazi non idonei, ma ora che il Sindaco in carica ha provveduto a tappezzare la città con i propri avvisi agli elettori sembra che la musica sia cambiata.

Mostro alcune foto scattate nella giornata odierna che testimoniano come colui che dovrebbe far rispettare le regole sia il primo trasgressore.

 

Mi aspetto che le regole valgano per tutti e che il comune provvede al più presto a coprire i manifesti abusivi affissi dal Sig. Cassamagnaghi e che il Presidente del Consiglio Comunale faccia durante la prossima, e ultima, seduta un richiamo ufficiale a chi è chiamato, dalla Costituzione, a rappresentare tutti i cittadini cernuschesi.

Approfitto dell’occasione anche per chiedere pubblicamente al Sig. Cassamagnaghi se, per essere presente il mercoledì mattina al mercato di via Buonarroti abbia chiesto dei permessi, una riduzione d’orario, oppure stia utilizzando ore pagate dei contribuenti per la propria campagna elettorale personale. Nessuno vieta al Sig. Cassamagnaghi di farsi propaganda, la legge però gli vieta di farlo in orario di lavoro, come d'altronde accade per gli altri candidati.

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6