CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
 Centro Diurno Disabili (CDD): non si è ancora conclusa la gara
e per ora c’è un rinvio di 15 giorni


Sindacato e lavoratori propongono una Assemblea pubblica mercoledì 11 aprile 2007 presso la Biblioteca in via Cavour 51 a Cernusco sul Naviglio aperta alla cittadinanza, alle forze politiche locali e regionali e alle associazioni che si occupano della disabilità.

Continua lo stato di agitazione al CDD (Centro Diurno Disabili) di Cernusco sul Naviglio: lavoratori e sindacato CUB chiedono di riprendere la discussione per rivedere le condizioni del bando per garantire le condizioni di miglior favore per gli utenti e per i lavoratori.

La assemblea pubblica sarà un momento di confronto sul miglioramento della qualità dei servizi per i disabili e contro una logica di risparmio sui servizi e sul costo del lavoro.

Sappiamo che alcune cooperative (le più serie?) hanno rinunciato a partecipare al bando perchè non sarebbero in grado di garantire continuità e qualità mentre altre cooperative puntano all’espansione del fatturato.

Per i lavoratori, per il sindacato CUB la qualità del servizio, i diritti degli utenti e dei lavoratori non sono una merce su cui fare sconti.
Continuiamo a voler pensare che anche la amministrazione voglia mantenere e migliorare la qualità del servizio e le condizioni di miglior favore per i lavoratori.

Confederazione Unitaria di Base
Lavoratori del Centro Diurno Disabili

 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6