CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
LA SCELTA DI OBIETTIVO CERNUSCO


La scelta della forza politica Obiettivo Cernusco di allearsi alla coalizione del Cuore e di candidarmi come loro sindaco mi onora e mi riempie di gioia .

Con coraggio e spirito di sacrificio il gruppo dirigente del movimento ha rinunciato alla presentazione di un proprio validissimo candidato per rinforzare la nostra alleanza sempre più coesa e lanciata verso il rinnovamento di una amministrazione asfittica e ormai priva di ogni capacità propositiva di ampio respiro.

Il valore aggiunto di una lista civica “storica” di Cernusco con il patrimonio di idee e di uomini unito alle nostre forze,che da mesi lavorano sulle proposte da fare ai cittadini, permette di connotare la nostra alleanza come una sperimentazione di qualcosa di nuovo ed inedito.

Non più DESTRA contro SINISTRA ma NUOVO contro VECCHIO,
cambiamento con metodi e regole discusse e concordate contro manovre di palazzo per mantenere il potere a tutti i costi contro il rispetto che si deve agli elettori.

Ho apprezzato in questi mesi la capacità di attendere e tessere costanti e proficui rapporti di tutti i rappresentanti di Lega Nord , Filanda e Federalisti di Paolo Frigerio che hanno portato a questo grande risultato.

La coesione delle liste che mi sostengono ha permesso di trovare immediatamente il massimo consenso anche sulla figura del vicesindaco: Claudia Mandelli, stimata ed apprezzata per la sua intelligenza, tenacia e grande capacità di coniugare felicemente l’impegno per la politica e per la famiglia .

CLAUDIO COGLIATI

 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6