CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
 CON EUGENIO PER IL MEGLIO

 

Settimana importante per il neonato Comitato elettorale a sostegno di Eugenio Comincini che, nei giorni scorsi, ha aperto un contocorrente per la campagna elettorale e, sabato 17 marzo alle 15, inaugurerà la sua sede e presenterà i nuovi volti dell’associazione. Il luogo prescelto dai membri del Comitato è al civico 15 di via Bourdillon, voluto appositamente nel cuore della città perché diventi ponte con tutti i cernuschesi. La sede del comitato vuole essere una spazio a porte aperte, dove, tutti i giorni, i cittadini potranno contribuire alla campagna elettorale con le proprie proposte su Cernusco.

Nel pomeriggio di sabato, presso la nuova sede, verranno poi presentati i quattro nuovi membri, che, dalle prossime settimane, entreranno a far parte del Comitato: Elisa Cappellini, 28 anni, neomamma e fisioterapista; Luigina Leo, 44 anni, madre di due bimbi e insegnante impegnata nel sociale; Antonio Pievatolo, 39 anni, ricercatore del C.N.R., professore universitario e papà, e Ina Schluter Von Wrochem, 63 anni, madre e per molto tempo violoncellista dell'orchestra della Scala.

Per chi volesse contribuire alla campagna elettorale di Eugenio Comincini è possibile effettuare un versamento al contocorrente postale numero 79295119, intestandolo a: COMITATO ELETTORALE "CON EUGENIO PER IL MEGLIO".

 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6