CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
 Grande successo del Cuore : 300 persone alla cena di inaugurazione della campagna elettorale.

 

Cogliati e Mandelli festeggiano con tantissimi sostenitori

Pienone come nelle grandi, anzi grandissime occasioni.

300 persone hanno affollato la cena del Cuore che ha  aperto la campagna elettorale di Claudio Cogliati e Claudia Mandelli, candidati alle prossime elezioni comunali alla carica di Sindaco e Vicesindaco della città per le liste Lega Nord, Federalisti, Filanda.

Sono intervenuti in massa cittadini, imprenditori, politici e anche qualche ospite di altri partiti ancora indecisi e  senza candidato.

Chi però, tra questi ultimi, si aspettava una retromarcia leghista, dopo la serata di ieri è servito di barba e capelli. Secondo qualche buontempone,  infatti,  venerdì 2 marzo  vi sarebbero dovuti essere dei ripensamenti  politici da parte della dirigenza leghista per imporre una “virata unitaria” all’ultimo secondo a favore dell’attuale sindaco . Nulla di più scorretto, falso e inesatto.

Marco Rondini segretario Provinciale della  Lega Nord lo ha chiaramente detto nel suo intervento “Siamo stufi di smentire le stupidate e le bugie di chi ci vuole solo sabotare perché ha capito che noi andiamo a vincere, da oggi partiranno le querele!

Cogliati è il nostro candidato, il Cuore la nostra coalizione a Cernusco, chi si aspetta di ascoltare altre parole si alzi pure e se ne vada, non prima di aver pagato il conto….” 

La serata parte bene, nessuno si alza e giù applausi a valanga!

L’onorevole Leoni, uno dei padri fondatori, giunto appositamente da Roma, l’assessore regionale Davide Boni e Matteo Salvini, giovane ma già storico consigliere comunale milanese, lo hanno ribadito in tre lingue diverse: “Cernusco merita un candidato voluto dalla base, che ami la sua città e il suo territorio e non chi ha rovinato la città o chi ci  vorrebbe imporre da Milano qualche altro partito. La Lega, il Cuore non si spostano di un millimetro e proseguono la loro marcia trionfale ! A Cernusco non solo siamo certi della vittoria di Cogliati, ma crediamo soprattutto di dover responsabilmente garantire alla città un sindaco   migliore rispetto all’attuale, in grado di gestire i bisogni dei cernuschesi e in linea con quanto abbiamo fatto dal 1994 al 2002” .

Il finale alle civiche che hanno chiuso la serata tra gli applausi generali

“I soliti  cacciaballe, lestofanti, scaldapoltrone a sbaffo, usciti dai tombini del passato hanno fatto di tutto per sabotarci in questi giorni facendo credere a qualche ingenuo che il Cuore sarebbe stato “domato”. Qui questa sera con queste 300 persone  e con moltissime altre che ogni giorno ci incoraggiano a proseguire verso questa strada giusta e corretta, abbiamo dimostrato che la parte sana di Cernusco non molla , non mollerà mai ! Nessuna signora e nessun giochino di partito o volontà suprema,  può venire a dirci chi deve essere il sindaco della nostra città…per cui cara signora Gelmini (ndr :segretario regionale di FI) si tenga pure il suo candidato, (che anche a  lei è stato imposto !), che noi ci teniamo il nostro perché lo abbiamo voluto e scelto !

Comunque noi siamo gentili e la invitiamo nella nostra città, si scomodi   e non ascolti i “mammasantissima”….. venga a Cernusco a parlare con la gente ….vedrà  che il suo candidato  a Cernusco  nessuno lo vuole, neppure nel suo partito!”

 

La serata si è poi conclusa con l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi  “Aiuta il Cuore di Cernusco” .
Questi i premi e i numeri vincenti:

  1. televisore 42 pollici lcd – n°06368

  2. viaggio per due persone – n°00446

  3. macchina fotografica digitale- n°04870

  4. citybike – n°04498

  5. set catene –n° 01531

 

 

Ufficio stampa
“IL CUORE DI CERNUSCO”

 


 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6