CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
 EUGENIO COMINCINI
E' CONSIGLIERE PROVINCIALE
 

Eugenio Comincini entra nel Consiglio Provinciale. Da giovedì 22 febbraio il candidato sindaco del centrosinistra cernuschese farà parte del gruppo della Margherita che sostiene la Giunta guidata da Filippo Penati.

L’ingresso di Comincini nel Consiglio Provinciale avviene in seguito alla nomina ad Assessore di Ezio Casati, che si è dimesso da Consigliere. Comincini, che alle elezioni provinciali del 2004 era stato il primo dei non eletti della Margherita, entra così a far parte della maggioranza di centrosinistra di Palazzo Isimbardi.

Sono molto soddisfatto per questa nomina – ha commentato il diretto interessato –. Sono pronto a lavorare al servizio del nostro territorio anche in sede provinciale”.

La Provincia è chiamata dalla Costituzione a promuovere politiche di integrazione e di collaborazione territoriale tra i Comuni. Con questa nomina Comincini potrà portare avanti il suo lavoro con maggiore efficacia su entrambi i fronti. A livello locale, intanto, il candidato sindaco sta continuando a lavorare sulla stesura del proprio programma insieme ai cittadini, ai partiti e alle liste della coalizione di centrosinistra.


 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6