Claudio Cogliati: il Cuore né con la sinistra estrema, né con Cassamagnaghi !
“Nostro intendimento è quello di ridare un progetto e un governo forte e condiviso a Cernusco scongiurando la continuazione dell’amministrazione attuale che non ha saputo risolvere nessuno dei reali problemi della città in ben cinque anni di mandato.
I servizi ai cittadini, la viabilità, le scuole, la tutela del commercio e del tessuto produttivo, la sicurezza sono stati oggetto di provvedimenti tampone, spesso sbagliati e mai risolutivi: la città è oggettivamente peggiorata rispetto a 5 anni fa e oggi si ritrova con amministratori privi di una seria progettualità e visione per il futuro.
Anche quelle poche opere pubbliche inaugurate in questi mesi sono ancora il frutto di opere, idee e persone delle amministrazioni di Lega e civiche (palazzetto sport, parchi e realizzazioni lungo naviglio, vecchia filanda, centro musicale, riqualificazioni stradali ).
Per questi motivi Lega e Civiche tornano insieme : vogliamo dare un governo migliore a Cernusco, alternativo alla sinistra massimalista e lasciarci alle spalle l’attuale gestione che riteniamo il peggiore dei mali per la nostra città.
Stiamo lavorando al programma che è già delineato nelle sue linee fondamentali (attenzione alla persona e soprattutto alla famiglia, blocco totale dei piani urbanistici fuori dal PRG,costruzione di scuole e servizi mancanti, soluzioni radicali per viabilità e traffico, rilancio del centro storico, sicurezza e protezione dei cittadini, attenzione agli insediamenti produttivi ) il tutto con un occhio severo al bilancio .
Non prometteremo effetti speciali, le nostre saranno fin d’ora parole di uomini e donne che sanno cosa si può promettere coscienziosamente ai cittadini : idee intelligenti, fattibili e utili alla comunità.”
Claudio Cogliati
Candidato Sindaco
A Cernusco ritorna il buongoverno !
La coalizione del Cuore è un progetto politico che vuole ricreare nella nostra città quel BUONGOVERNO che ha permesso negli anni passati l’armonico sviluppo di Cernusco e la valorizzazione sociale ed economica della nostra comunità.
Compito principale della coalizione del Cuore è quello di riportare al governo della città persone capaci e oneste che sappiano svolgere i compiti promessi agli elettori senza trucchi, giravolte, inganni e ribaltoni.
La Lega Nord e le liste civiche Federalisti e Filanda che compongono la coalizione del Cuore, lavorano unite per ridare slancio ad una nuova amministrazione civica capace di soddisfare le esigenze dei cittadini rispettando le tradizioni, la storia e l’identità di Cernusco senza scadere in manovre di palazzo(i) invise agli elettori.
Angelo Mapelli – Segretario cittadino della Lega Nord
Paolo Frigerio- Coordinatore liste civiche Federalisti e Filanda
I NOSTRI CANDIDATI
Lega Nord e
Civichein maniera democratica ed unanime hanno scelto Claudio Cogliati candidato
sindaco affiancato da Claudia Mandelli (finalmente una donna dopo 4 anni di
soli uomini in giunta!) nel ruolo di Vicesindaco.
Con loro una squadra capace, composta da moltissime persone oneste, equilibrate, competenti e coerenti.
Questi candidati saranno una reale garanzia per MIGLIORARE CERNUSCO attraverso un RADICALE RINNOVAMENTO nelle persone, nelle idee e nei metodi di governo.
Note biografiche
Chi è Claudio Cogliati
Claudio Cogliati, cernuschese super-doc, ha 50 anni è sposato e felice papà di due bimbi. Formazione classica presso i padri Barnabiti e laurea in medicina a Milano. E’ medico pediatra e autore di numerose pubblicazioni scientifiche in campo medico. In campo istituzionale è stato assessore agli interventi sociali nel 1993 a Pioltello, Presidente del Pio Albergo Trivulzio, Martinitt e Stelline di Milano dal 1994 al 2000, membro di nomina ministeriale dell’Osservatorio Nazionale per i problemi dei minori, membro di nomina del Presidente regionale del “Gruppo pluridisciplinare per l’esame delle organizzazioni no-profit della Lombardia”, componente del comitato scientifico della “Fondazione Mariani” che opera studi e ricerche in campo neurologico infantile.
|
Chi è Claudia Mandelli
Claudia Mandelli, cernuschese super-doc, ha 38 anni è sposata e felice mamma di due bimbi.
Laureata in scienze motorie, è professoressa e insegna presso istituti nella provincia di Milano.
E’ istruttrice presso la locale società di Ginnastica.
In campo istituzionale è attualmente consigliere comunale nella nostra città per la lista La Filanda ed è consigliere comunale fin dal 1998.
Ha ricoperto incarichi di consigliere delegato al verde e parchi e al piano urbano del traffico.
Nel 2003-2004 è stata presidente della commissione d’inchiesta sullo scandalo Formest.
Attualmente è vicepresidente della Commissione consiliare Gestione e Pianificazione del Territorio.
CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato