In risposta alla “scelta sulle alleanze politiche”
Da più parti si legge e si dice che la nostra lista civica ha già scelto gli alleati politici per le prossime elezioni comunali.
Con questo comunicato vogliamo ribadire con forza la ns. autonomia e indipendenza nel formulare scelte che solo a noi competono.
Obiettivo Cernusco dichiara di non aver ancora maturato alcuna decisone per quanto concerne le possibili alleanze politiche per le prossime elezioni comunali.
Il processo decisionale è tuttora in corso ed è aperto a diverse soluzioni.
Con l’Alleanza del Cuore il dialogo è stato interrotto perché le condizioni richieste non sono state accolte e pertanto la stessa è libera di fare le scelte che ritiene più opportune mentre noi verificheremo più avanti se aderire oppure no.
Allo stato attuale ci sentiamo di escludere solo la possibilità di alleanze con forze politiche che vedano nell’attuale sindaco il futuro candidato: troppe giravolte sono state fatte, troppi assessori si sono succeduti in giunta, troppo poco peso hanno avuto valori come la coerenza, la dignità , la promessa fatta agli elettori.
Per questo riteniamo necessario un cambiamento per realizzare un nuovo progetto per la città con alla guida una persona credibile.
Eugenio Comincini è come candidato sindaco persona credibile e degna di stima.
Obiettivo Cernusco valuterà la scelta che verrà operata dalle altre forze politiche moderate verificando se saranno attuate le soluzioni di cambiamento auspicate.
Da un sereno confronto tra candidati credibili certamente ci guadagnerebbe la nostra città.
Dai candidati e dall’analisi dei programmi proposti dipenderà la ns. scelta.
Lista civica Obiettivo Cernusco
CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato