IL CUORE HA DECISO


A Sant'Ambrogio il nome del Candidato che sfiderà la sinistra e Cassamagnaghi
Il giorno di S.Ambrogio, come promesso, la coalizione del Cuore renderà pubblici i propri candidati alla carica di Sindaco e Vicesindaco della città di Cernusco.

Saranno due personalità di grandissimo spicco nel panorama cernuschese, coerenti e rispettosi delle scelte degli elettori, di grande esperienza amministrativa e capacità politica e con saggio e doveroso equilibrio personale ( tutte qualità che dopo questi 5 anni di “grande confusione” di certo non guastano!)

Questa è la decisione che nella sera di giovedì 30 novembre hanno definitivamente intrapreso i gruppi politici Lega Nord, Filanda e Federalisti che hanno così deciso di rompere gli indugi e i tatticismi per mettere ufficialmente in campo i candidati della propria proposta politica.

Naturalmente e come da sempre affermato in questi mesi, la coalizione è aperta al contributo di altre forze e altre personalità politiche che in questo momento hanno o privatamente apprezzato la proposta o non hanno ancora espresso, né pubblicamente né ufficialmente il proprio candidato. Forze che da lungo tempo indugiano, scrutando il panorama politico cernuschese evidentemente alla ricerca di alternative all'attuale sindaco.

I candidati e tutta la squadra del Cuore saranno presentati in mezzo alla gente, come tradizione delle nostre forze, in due “momenti di piazza” il 13 e il 16 dicembre, presso il mercato comunale di via Buonarroti e in Piazza Matteotti .

Entro Natale il Cuore si propone inoltre di augurare Buone Feste e un Felice Anno Nuovo distribuendo a tutti i cernuschesi una presentazione dei propri candidati e dei principali obiettivi politici della Coalizione.

Nella serata di giovedì 30 novembre è stato inoltre ribadito da tutte le forze e gli aderenti alla coalizione del Cuore che la proposta politica si caratterizzerà per essere fortemente alternativa alle due candidature finora presenti nel panorama cernuschese : quella della sinistra di Comincini e senza alcun dubbio a quella del Naviglio di Cassamagnaghi.

Chiarezza, coerenza e trasparenza nelle scelte politiche sono stati, sono e saranno il nostro biglietto da visita per chi, pur con equilibrio e moderazione, non si arrende al peggio ma ha comunque voglia di lottare e votare per una Cernusco migliore .


Ufficio stampa
de IL CUORE DI CERNUSCO

Cernusco sul Naviglio, 1 dicembre 2006
 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato