IL CENTROSINISTRA PRESENTA IL CANDIDATO SINDACO

Al via la costruzione partecipata del programma

 

Sabato 18 novembre il candidato sindaco del centrosinistra cernuschese Eugenio Comincini incontrerà cittadini, associazioni e stampa in un’assemblea pubblica che si terrà alle ore 10.30 presso il centro Cardinal Colombo in piazza Matteotti.

L’incontro vedrà la presenza di tutte le forze politiche che sostengono la candidatura di Comincini, Democratici di Sinistra, Girotondo per Cernusco, La Margherita, Rifondazione Comunista, Vivere Cernusco, un ampio schieramento che in questi mesi ha lavorato per definire le linee guida del progetto di governo della città.

Durante l’assemblea il candidato sindaco illustrerà le priorità che il centrosinistra ha posto al centro della sua proposta di governo (servizi alla persona, rispetto dell’ambiente, cultura, sviluppo, partecipazione) e aprirà ufficialmente il processo che porterà alla definizione del programma, un processo aperto al dialogo con cittadini, associazioni, comitati. I tavoli tematici, che in questi mesi hanno lavorato per definire le linee guida del progetto di governo della città, saranno infatti aperti a tutti coloro che, riconoscendosi in questo, vorranno portare il loro contributo di idee e proposte.

La partecipazione vuole essere, insieme alla trasparenza, l’elemento caratterizzante di un nuovo modo di governare Cernusco, in netta discontinuità con i metodi dell’attuale maggioranza, chiusa in una gestione di potere insofferente al dialogo e opaca nelle scelte. Il dialogo con i cittadini proseguirà anche nel pomeriggio di sabato: il candidato sindaco e i rappresentanti delle forze di centrosinistra saranno presenti in piazza Matteotti per dialogare e confrontarsi con tutti i cittadini che vorranno incontrarli.

 

La coalizione di Centro Sinistra

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato