Grazie Lega di Cernusco!
Sì, grazie Lega di Cernusco per aver scritto il comunicato”la Lega mai con Cassamagnaghi”.
Grazie Lega di Cernusco per averci tolto ogni timore ed aver chiarito definitivamente la propria(?) posizione.
Grazie anche perchè questo gran rifiuto ci fa ancora più apprezzare il Sindaco Cassamagnaghi
Oddio, un dubbio ci resta sempre sulla validità nel tempo delle affermazioni categoriche della Lega di Cernusco viste certe altre categoriche affermazioni fatte in un recente passato che sono oggi categoricamente smentite.
Ci ricordiamo infatti, e con noi sicuramente anche molti altri cernuschesi, che quando l’ex Sindaco Paolo Frigerio ha restituito la tessera della Lega e con altri ex iscritti ha formato la lista civica dei “Federalisti”, la Lega, sezione cernuschese, ha chiaramente gridato al tradimento e categoricamente dichiarato che mai avrebbe accettato nel proprio”seno” chi l’aveva abbandonata e le si era rivoltato contro dopo averne utilizzato l’appoggio per poter essere eletto alla carica di Sindaco.
E’ però vero che oggi l’allora chiamato “traditore” non è stato accolto nel “seno” della Lega ma nel “cuore comune”. E non accolto con beneficio del dubbio, visti anche i suoi trascorsi, non ultimi quelli radical-socialisti con la “Rosa nel Pugno”, ma eletto Capo indiscusso della “Coalizione del Cuore” di cui la Lega dichiara, oggi, di fare indissolubilmente parte con Federalisti, Filanda e tanti altri che seguiranno (?).
Grazie Lega, o dovremmo forse dire grazie al suo Capo, “Leader Maximo” della “Coalizione del Cuore”,per aver promesso di esprimere “entro poche settimane un candidato forte e una squadra finalmente affidabile e credibile, espressione vera del territorio cernuschese, ponendo fine all’impero del pessimo sindaco surrogato milanese”.
Grazie, perchè ovviamente questa ulteriore categorica affermazione chiarisce che oltre a Cassamagnaghi anche i componenti dell’attuale squadra di governo, Consiglieri ed Assessori che fanno parte della maggioranza, sono inaccettabili perchè inaffidabili, non credibili e non espressione vera del territorio cernuschese.
Siamo convinti che un “grazie” verrà anche da Forza Italia, UDC ed AN per essere state pubblicamente informate che i loro rappresentanti in Consiglio ed in Giunta sono personaggi inaffidabili, non credibili e non espressione vera del territorio cernuschese.
Confermiamo inoltre, e grazie Lega di Cernusco per averlo ribadito nel comunicato, che è da ritenersi priva di fondamento ogni notizia, messa in giro ad arte da millantatori di professione, forse amici dell’ex sindaco, ora “Leader Maximo” della “Coalizione del Cuore”, in merito alla possibilità che il Signor Cassamagnaghi accetti di essere il candidato Sindaco della ”Coalizione del Cuore” o “dei Cuori Solitari”.
Grazie Lega di Cernusco , grazie “Cuore” di Paolo Frigerio.
“IL NAVIGLIO” e “INDIPENDENTI PER CERNUSCO”
CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato