CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Comunità > 24 Marzo 2014

BENVENUTO A FRA PIERANGELO PANZERINI

I Fatebenefratelli hanno concluso l'iter Capitolare con la nomina dei superiori locali delle strutture della Provincia Lombardo-Veneta (che va dal Piemonte e Liguria al Friuli Venezia Giulia). Alla guida del Centro Sant’Ambrogio della nostra città è stato nominato fra Pierangelo Panzerini.

 

Fra Pierangelo nato nel 1973 e religioso ospedaliero dal 2002 è stato in precedenza superiore locale del Presidio Ospedaliero Riabilitativo Fatebenefratelli di San Maurizio Canavese, dell’Ospedale San Giuseppe di Milano e della Casa di Riposo-Residenza Protetta “Villa San Giusto” di Gorizia, da dove proviene. A fra Pierangelo porgiamo il più sincero benvenuto nella nostra città.

Ricordiamo che i Fatebenefratelli offrono da 500 anni un servizio qualificato per la cura e l’assistenza ai malati ed ai bisognosi. Presenti nel mondo con circa 300 opere in 49 nazioni, solo in Italia realizzano la loro missione in circa 30 centri dislocati su tutto il territorio nazionale.
Ogni giorno circa  40.000 collaboratori, tra religiosi, medici, infermieri, impiegati e volontari dell’ordine ospedaliero assistono in media 35 mila pazienti.

 

 

Cernusco sul Naviglio, 24 marzo 2014

 

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01    Best View:  800x600  IE 6