CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > di Mese in Mese > 1 Aprile 2013

ARCOIRIS: SERATA DI SOLIDARIETÀ PER I BAMBINI DOMINICANI

 

Dall'associazione Arcoiris arriva l’invito a partecipare a una serata di solidarietà – venerdì 5 aprile – al cinema-teatro Agorà di via Marcelline. L’Associazione onlus “Arcoiris Amigos de los niños/as” è stata costituita nel 2006.

 

Da informali conversazioni amichevoli tra persone particolarmente sensibili alle vicende umane dei bambini e dall’unione d’intenti volta all’attuazione di aiuti umanitari” è nata la volontà di impegnarsi a favore delle persone meno fortunate. “Le attività in concreto svolte sino ad oggi sono state destinate in via esclusiva ai bambini della Repubblica Dominicana.”

Abbiamo imparato a conoscere questa associazione grazie a Don Luigi Caldera e per questo i volontari propongono una serata speciale nella nostra città, al cinema Agorà . «La serata del 5 aprile è pensata proprio per condividere con chi vuole qualche ragionamento e qualche proposta. Lo faremo in modo leggero, perché avremo tanti ospiti: da qualche astro nascen­te di Zelig, a qualche sportivo, alle majorettes di Cernusco, al nostro amico Enrico Beruschi. Beh, sì, ci sarà anche don Luigi che dall'inizio ha seguito questa associazione e ne fa parte. Non ci resta che invitarvi a passare questa serata con noi.»

Per ulteriori informazioni sulle attività e sui progetti di Arcoiris si può consultare il sito web dell’associazione: www.amiba.it

C.G.

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6