CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > di Mese in Mese > 25 Febbraio 2013

FARMACIE COMUNALI: NUOVA GARA

 

Dopo l’asta deserta dello scorso 13 febbraio, l’amministrazione comunale non ha perso tempo e ha indetto una trattativa privata diretta per la cessione delle farmacie comunali, con scadenza alla prossima settimana. Questo a conferma della necessità per il nostro Comune – per i noti vincoli posti dal patto di stabilità - di procedere il più presto possibile all’alienazione delle due farmacie.

 

Questa volta però, a differenza della precedente, cambia la modalità: non più un’asta pubblica ma una trattativa privata diretta.

La scadenza per la presentazione delle offerte è adesso fissata per il 4 marzo e nel pomeriggio dello stesso giorno ci sarà l’apertura delle buste. Rimangono valide le condizioni stabilite nell’asta precedente e quindi non c’è alcun ribasso ulteriore. In quest’ultimo bando l’importo a base d’asta per la farmacia comunale di via Verdi era fissato a euro 1.805.265,00, ridotto del 30%  sul valore di perizia; mentre per la farmacia di via Visconti l’importo era di euro 1.667.365,00, con la medesima riduzione.

C.G.

 

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6