CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > di Mese in Mese > 25 Febbraio 2013

ACCOMPAGNIAMO BENEDETTO XVI
CON LA NOSTRA PREGHIERA
 

 

La Comunità pastorale propone ai fedeli delle tre parrocchie cittadine – giovedì 28 febbraio, alle ore 21,00, in chiesa prepositurale – una veglia di preghiera e di adorazione eucaristica nel giorno di conclusione del ministero pastorale di Benedetto XVI 

 

 Il Papa, nel suo ultimo Angelus, domenica 24 febbraio, ha parlato del “primato della preghiera, senza la quale tutto l’impegno dell’apostolato e della carità si riduce ad attivismo”. La preghiera, ha avvertito il Papa, “non è un isolarsi dal mondo e dalle sue contraddizioni”, ma “riconduce al cammino, all’azione”. Ed è a una vita “ancora di più” dedicata “alla preghiera e alla meditazione” che ora il Signore lo chiama per continuare a servire la Chiesa “con la stessa dedizione e lo stesso amore con cui l’ho fatto fino ad ora”.

Raccogliendo il suo invito, noi desideriamo essere spiritualmente vicini a Benedetto XVI con la preghiera. È il nostro modo per esprimergli tutto il nostro affetto e la nostra gratitudine per i suoi otto anni di pontificato.

 

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6