CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città >  Comunicato

Cantieri in via Monza e tra SS11 e viale Assunta

Da lunedì 23 marzo aprono due nuovi cantieri stradali. Il primo riguarda la riqualificazione di via Monza, primo atto del progetto che da qui a un anno vedrà coinvolte, in successione, via Monza, via Pietro da Cernusco, via Fontanile e via Milano.
Dal 23 marzo, quindi, via Monza sarà chiusa al traffico nel tratto tra Largo Donatori di Sangue e l’incrocio con via Battisti. Il transito sarà consentito solo ai veicoli dei residenti. Chiusa al traffico, sempre con eccezione per i residenti, anche via Nazario Sauro, nel tratto tra via Baracca e via Monza. In questo tratto i residenti potranno circolare a doppio senso di marcia, anziché con l’attuale senso unico, mentre sarà vietata la sosta. Infine in via Cesare Battisti, tratto fra via Baracca e via Monza, sarà invertito il senso di marcia.

Il secondo cantiere riguarda invece la Strada Padana Superiore, dove sono in via di completamento i lavori di riqualificazione degli incroci nel tratto fra via Leonardo da Vinci e viale Assunta.

I lavori si concentreranno dal 23 marzo sull’incrocio con viale Assunta: per chi proviene da Vimodrone – Milano non sarà più possibile svoltare a sinistra in viale Assunta.

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6