CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Comunicato

UN PRESENTE PER IL FUTURO DELLO SPORT CERNUSCHESE

 

L’Amministrazione comunale organizza  “UN PRESENTE PER IL FUTURO DELLO SPORT CERNUSCHESE. Sotto l’albero una consulta per condividere il valore delle attività sportive locali”

L’evento si terrà Venerdì 21 dicembre alle 18.30 nella sala consigliare di Villa Greppi.

L’occasione dei tradizionali auguri di Natale diventa quest’anno un evento per parlare del futuro dello sport cernuschese. Idee, ma soprattutto progetti e valori per un nuovo modello: lo sport come servizio sociale primario, mezzo di educazione e formazione personale e sociale, prevenzione e tutela della salute, rispetto dell’avversario, integrazione sociale, promozione motoria per i soggetti disabili, solidarietà ed educazione civica, sviluppo del volontariato.

Il sindaco Eugenio Comincini, l’assessore alla Partecipazione M. Angela Mariani, l’assessore alle Politiche sportive Maurizio Magistrelli e il consigliere incaricato alla Consulta dello Sport Claudio Gargantini spiegheranno valori e finalità della consulta. Questo incontro è la prima tappa di un percorso che l’Amministrazione si impegna a prendere per costruire una rete con il mondo sportivo locale e coinvolgerlo nei progetti dedicati alla materia.

A questo incontro sono invitati in particolare tutti i responsabili delle  associazioni sportive, i dirigenti e gli educatori scolastici e sociali, i medici sportivi e i responsabili delle strutture sportive pubbliche e private.

 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6